Parco

SUAP

aa

.

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE EMERGENZA COVID-19. SCADENZA 27 GENNAIO 2021 - ORE 12.00 -- APRI --

bo21b

Il presente avviso è volto all’erogazione straordinaria di buoni spesa, in favore di nuclei familiari con disagio economico e residenti nel Comune di Samo che si trovino in una situazione di temporanea difficoltà a seguito dell’emergenza Covid-19,  in quanto impossibilitati ad approvvigionarsi di beni di prima necessità, a causa del venir meno della fonte abituale di reddito, con i requisiti puntualmente descritti nella domanda di partecipazione, allegata al presente avviso.

mb21BANDO    DOMANDA

Samo

Comune di SAMO (RC) -Tel. 0964 - 977022 -  PEC - protocollo.comunedisamo@asmepec.it

•                                                mail:   protocollo@comune.samo.rc.it    -   demografici@comune.samo.rc.it -  utcsamo@libero.it   -      tributi.samo@gmail.com